CROSBY STILL & NASH @ Piazza della Loggia, Brescia

17 Luglio 2013 9:00 pm - 10:45 pm

(Salva su calendario)

Piazza della Loggia

D'Alessandro e Galli
presenta:

CROSBY STILL & NASH

17 luglio 

Brescia, Piazza della Loggia 

Primo settore gold euro 87, 00 + prev  
Primo settore parterre euro 60,00 + prev
Secondo settore parterre 45,70 + prev/ Secondo settore tribuna  45,70 + prev
Terzo settore in piedi 28,70 + prev

Parte dagli USA il tour di CSN per poi approdare in Italia e in Europa nel mese di Luglio

Il leggendario trio CSN sarà in tour negli Stati Uniti occidentali nella tarda Primavera, e proseguirà il suoi concerti in estate in UK e Europa.
La seconda parte del tour, che toccherà anche l'Italia, inizierà in Europa il 1 Luglio in Irlanda al The O2 di Dublino. Tra le altre date europee sono da annoverare  2 show alla Royal Albert Hall di Londra (3-4 Luglio),  all'Olympia di Parigi (12-13 luglio) e al Tollwood Sommer Festival di Monaco (25 Luglio).
Dopo più di 4 decadi dalla prima volta in cui i CSN hanno armonizzato le loro voci a Laurel Canyon e hanno suonato il loro primo concerto come un trio al leggendario Woodstock Festival, i suoi membri continuano quella che è una delle più lunghe ed influenti partnership creative della scena musicale.
David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash sono stati tutti inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame 2 volte, una con i CSN e una rispettivamente con The Byrds, Buffalo Springfield e The Hollies. Sono anche stati inseriti nella Songwriter's Hall of Fame sia come membri del gruppo che come artisti individuali.
La musica dei CSN è divenuta una pietra angolare del Rock 'n roll a partire dall' omonimo album d'esordio del 1969, inserito da Rolling Stone nei 500 migliori album di tutti i tempi. Da allora attraversando cambi di epoca, diverse configurazioni e acclamate carriere soliste Crosby, Still & Nash hanno continuato ad andare in tour e in studio di registrazione come un trio.
Le altre due date:

19 luglio Roma
Auditorium Parco della Musica
 
Parterre euro 70,00 / Parterre laterale euro 50,00
Tribuna centrale euro 70,00 / Tribuna mediana euro 60,00 / Tribuna laterale euro 40,00
in vendita su  www.auditorium.com

20 luglio 
Piazzola Sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini 

Prima platea euro 52,00 + prev / Seconda platea euro 43,00+ prev / Posto unico euro 34,00+ prev
 
Su www.ticketone.it - Call Center 892101 (*numero a pagamento)  e  nei punti vendita autorizzati
ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE 
( CONSULTARE IL SITO WWW.DALESSANDROEGALLI.COM  PER L’ELENCO )
Infoline D’Alessandro e Galli: 0584.46477    

Bio 
Dopo più di 4 decadi dalla prima volta in cui i CSN hanno armonizzato le loro voci a Laurel Canyon e hanno suonato il loro primo concerto come un trio al leggendario Woodstock Festival i suoi membri continuano quella che è una delle più lunghe ed influenti partnership creative della scena musicale.
David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash sono stati tutti inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame 2 volte, una con i CSN e una rispettivamente con The Byrds, Buffalo Springfield e The Hollies. Sono anche stati inseriti nella Songwriter's Hall of Fame sia come membri del gruppo che come artisti individuali.
La musica dei CSN è divenuta una pietra angolare del Rock 'n roll a partire dall' omonimo albume d'esordio del 1969, inserito da Rolling Stone nei 500 migliori album di tutti i tempi. Da allora attraversando cambi di epoca, diverse configurazioni e acclamate carriere soliste Crosby, Still & Nash hanno continuato ad andare in tour e in studio di registrazione come un trio.

Alcune note 
La musica dei CSN divenne immediatamente una pietra miliare del Rock n'Roll con l'album omonimo del 1969, nominato poi da Rolling Stone come uno dei 500 migliori album di tutti i tempi. Lo stesso anno furono onorati del Grammy come Best New Artist..
 Nel 1970 uscì Deja-Vù, anch'esso nominato tra i top 500, che fu il primo album che prevedeva la presenza di Neil Young nel gruppo (CSN&Y). Da allora attraverso periodi diversi e diverse configurazioni Crosby, Stills e Nash continuano a registrare e ad andare in tour come "threetogether".
Nell' ottobre del 2009 CSN hanno suonato ad un memorabile concerto al Madison Square Garden di New York in occasione del 25° anniversario della Rock and Roll Hall of Fame, di cui  CSN sono entrati a far parte nel 1997 ( David Crosby vi era entrato precedentemente anche con i Byrds così come Stephen Stills vi era entrato con i Buffalo Springfield )
Nel 2009 Crosby, Stills e Nash sono entrati a far parte anche della Songwriter's Hall of Fame con una cerimonia che si è svolta il 18 Giugno a New York. Quello stesso mese uscì per la Rhino Records l'album Demos che comprendeva 12 brani inediti registrati tra il 1968 e il 1971. Di Demos facevano parte canzoni destinate poi a diventare dei classici che avrebbero fatto parte di album dei CSN.
Alla cerimonia del 2010 anche Graham Nash ha raddoppiato l'onore con i The Hollies.








Promo: promo@ultrasonica.it | Info e collaborazioni: info@ultrasonica.it
©Copyright 2006-2014 Ultrasonica.it | Powered By Joomla 2.5.1 & Takeaweb.it